Tutorial: gelato all'uncinetto | How to crochet an icecream



In questi giorni sto proprio bene! Le giornate si stanno facendo più calde ed io posso finalmente uncinettare qualche ora in giardino. Oramai mi sono lasciata l'inverno e il freddo alle spalle e nulla potrà impedirmi di vivermi felice la primavera aspettando l'estate (nemmeno un abbassamento di temperatura o qualche temporale)!

Ho messo via le lane e vivo circondata da gomitoli coloratissimi! Mi sento proprio ispirata, sto lavorando a tantissimi progetti (amigurumi e non) che mi stanno dando tante soddisfazioni. Oggi vi presento alcune delle creature nate in questi giorni: i cono gelato all'uncinetto.





Sono realizzati con la tecnica dell' amigurumi e, manco a dirlo, sono semplicissimi e taaanto tanto carini! Io li ho pensati come portachiavi, ma senza dubbio possono essere utilizzati anche per altri scopi! Fatemi sapere cosa ne farete voi! 

Ecco il tutorial : 



0 commenti:

Posta un commento

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author